Soluzione Mass Effect

Mass effect
Titolo: Mass Effect
Piattaforma: PC
Genere: Gioco di Ruolo
Software house: Electronic Arts (versione originale per Xbox 360 da BioWare)
Anno: 2008

Virmire - Ingresso alla base

Virmire - Ingresso alla base

1 - Entrata

Qui dovrete infiltrarvi nei laboratori di ricerca di Saren e disabilitare le torrette antiaree in modo da permettere alla Normandy di arrivare e portare la testata esplosiva.

2 - Console di sicurezza

Questa console vi garantisce accesso ai sistemi di sicurezza della struttura. Avete due scelte: disabilitare gli allarmi per rendere il lavoro della squadra di infiltrazione più semplice, oppure farli scattare sul lato più lontano di dove siete per sviare l'attenzione altrove. Però il secondo metodo porterebbe i Geth proprio dove si trova Kirrahe, il che potrebbe essergli fatale. Se scegliete di tenere le difese dal vostro lato, guadagnerete numerosi punti Esemplare e avanzerte nell'incarico "Virmire - Assistere la squadra di Kirrahe"; se invece decidete di mandarli da Kirrahe, guadagnerete numerosi punti Rinnegato ma non avanzerete nell'incarico "Virmire - Assistere la squadra di Kirrahe".

3 - Difese del magazzino

Il magazzino è difeso da due Distruttori Geth, un Soldato d'Assalto Geth e alcuni Salarian "Indottrinati".

4 - Juggernaut Geth

In cima a queste scale troverete un Juggernaut Geth ansioso di porre termine alla vostra missione. Quando lo avete abbattuto, fate scorta di Medi-gel alla vicina stazione di soccorso, quindi entrate nell'ufficio di sicurezza attraverso le porte.

5 - Indottrinati e contenitori

Uccidete i due Indottrinati qui, quindi prendete gli oggetti dalla cassa e dall'armadietto delle armi di sicurezza, quindi andate avanti.

6 - Celle di detenzione

Queste scale portano giù al Blocco di Celle A del livello di detenzione. Qui incontrerete il Luogotenente Ganto Imness del Terzo Reggimento Infiltratori. Il Commando Salarian è stato catturato durante una ricognizione e può dirvi qualcosa sugli esperimenti di indottrinamento che Saren sta conducendo. Se volete potete liberarli ottenendo due punti Esemplare.

Dopo Ganto, potete liberare o uccidere i docili Salarian nella cella seguente, ottenendo altri punti Esemplare o Rinnegato, a seconda della vostra scelta.

7 - Uscita per i laboratori

Questo ascensore vi porterà nei laboratori di genofagia, locazione #3 dei laboratori di Virmire.

8 - Uscita per il Blocco di Celle B

Queste scale vi porteranno nel Blocco di Celle B, locazione #1 dei laboratori di Virmire.

9 - Magazzino

Arriverete qui tramite le scale dal Blocco di Celle B locazione #2 dei laboratori di Virmire. Qui troverete due Indottrinati e una stazione di soccorso. Ci sono anche delle scale che portano giù al livello di detenzione dove, nel retro delle scale, potete prendere il contenuto di quattro casse.